Randonnée di Napoli

Randonnée di Napoli

886 592 La Redazione

Ritorna per la quinta edizione la Randonnée di Napoli domenica 17 Marzo 2024, con partenza dall’area ex Nato di Bagnoli.
Alle prime ore del mattino, prenderà il via l’appuntamento cicloturistico tanto atteso, che offre la possibilità di pedalare su medie e lunge distanze alla scoperta delle bellezze di Napoli e della sua città metropolitana. Prevista la partecipazione di centinaia di appassionati provenienti da ogni parte d’Italia. Il percorso, poco meno di 200 chilometri, è vario e avvincente. In programma anche una versione ridotta di circa 100 chilometri per un approccio propriamente cicloturistico.

 Evento FB

 Descrizione percorso Lungo

 Descrizione percorso Medio

La randonnée: I ristori 

Non mancheranno naturalmente svariate soste e ristori durante il percorso, ecco tutte le tappe:

Randonnée di Napoli: I ristori

La Randonnéè: i percorsi 

Ecco i dettagli del percorso medio, di circa 115 km totali con 1500m di dislivello positivo, mentre nella seconda immagine il piano altimetrico, per cui toccheremo il punto più alto con i Colli di Fontanelle, a 310 m di altezza;

E quelli del percorso lungo della Randonnée lungo 190 km con circa 2500 metri di dislivello positivo, mentre il piano altimetrico ci dice che toccheremo il punto più alto con il valico di Chiunzi, a 633 m.s.l.m.

Li trovi qui: Randonnée: i percorsi

Condividi Amodo