Peccioli Working Village: bando per 6 professionisti in smart working per l’opportunità di lavorare in Toscana

Peccioli Working Village: bando per 6 professionisti in smart working per l’opportunità di lavorare in Toscana

1024 678 Jandira

 Touring Club Italiano segnala Peccioli Working Village, un’iniziativa in sviluppo con il Comune di Peccioli in provincia di Pisa, certificato con la Bandiera Arancione del TCI.

Si tratta di un bando per la selezione di 6 professionisti con competenze in almeno un settore tra marketing e comunicazione territoriale, arte e cultura, outdoor e avventura, benessere, food ed enogastronomia. I vincitori potranno trascorrere gratuitamente 9 giorni tra le stupende colline toscane, dedicandosi al proprio lavoro in modalità smart-working, con l’opportunità di vivere esperienze di conoscenza del territorio e al contempo di trasmettere le proprie competenze agli operatori locali, attraverso momenti organizzati di condivisione.

Per i partecipanti si tratta di un’opportunità di scoperta di un territorio meno noto ma estremamente interessante e innovativo, oltre che un’occasione di scambio di esperienze tra professionisti provenienti da tutto il mondo. Per il Comune è l’occasione di attirare nuovi smart-worker, intercettando un fenomeno crescente, che possano però essere non solo ospiti temporanei del borgo ma contribuire concretamente allo sviluppo turistico locale. La scadenza per presentare le candidature è lunedì 12 luglio.

Tutte le informazioni sono disponibili al sito dedicato: www.peccioliworkingvillage.com

 

Condividi Amodo