Green Tourism, Mobility & Energy Expo. Anche AMODO tra i partner della fiera virtuale GECO

Green Tourism, Mobility & Energy Expo. Anche AMODO tra i partner della fiera virtuale GECO

1024 535 Agnese Amato

GECO è la prima fiera virtuale italiana, che si svolgerà il 28, 29 e 30 Gennaio 2021, ad unire la sostenibilità al turismo esperienziale, alla mobilità e all’energia, insieme a molti partner, player e professionisti che sposano un approccio green.  Ospiterà operatori di settore che esporranno, attraverso i propri stand virtuali, le proprie innovazioni in tema di turismo ed innovazioni per mobilità ed energia sostenibili per questo settore.

Durante la fiera virtuale GECO i protagonisti principali saranno gli esponenti del settore turismo green come alberghi, agenzie di viaggi, enti governativi, influencer e travel blogger, ma anche scienziate/i ed esperti del settore mobilità sostenibile e il settore energie rinnovabili in unico luogo virtuale.

Gli obiettivi di GECO sono ad alto valore di impatto e si occuperanno di:

  • far conoscere i nuovi trend del turismo esperienziale sostenibile: viaggiare rispettando l’ambiente ed il territorio è possibile solo se uniti per un obiettivo comune
  • esporre le nuove tecnologie legate alla sostenibilità: perché avere visione del futuro riuscirà a farci fare il salto di qualità nel migliorare le nostre vite nel rispetto del nostro pianeta.
  • proporre nuovi prodotti e progetti legati al mondo dell’energia: nuovi approcci per sfruttare al meglio le tecnologie energetiche per efficientare le infrastrutture in modo sostenibile.
  • valorizzare il territorio italiano: per dare una nuova visione del mercato italiano grazie al contributo degli operatori del settore delle strutture ricettive e di tutela della cultura e del territorio.
  • sensibilizzare alle nuove sfide della mobilità:  per trovare sempre nuovi ed unici modi di vivere le nostre città grazie ad esperti di settore.

Anche L’Alleanza Mobilità Dolce sarà presente all’evento della fiera virtuale GECO per la sostenibilità e il turismo del futuro.

Per saperne di piu vai al link https://www.gecoexpo.com/?utm_source=newsletter&utm_medium=referral&utm_campaign=affiliate&utm_content=amodo