Gli altri treni storici della GIORNATA DELLE FERROVIE DELLE MERAVIGLIE

Gli altri treni storici della GIORNATA DELLE FERROVIE DELLE MERAVIGLIE

1024 683 Press

La Giornata Nazionale delle Ferrovie delle Meraviglie prevede anche altri eventi su tutto il territorio nazionale.

Sabato 17 maggio, parte l’Irpinia Express, il Treno turistico da Avellino a Montemarano e Lioni, mentre domenica 18 sono previsti anche il Treno Natura da Siena a Torrenieri, e il Primavera sulla Ferrovia dei Parchi da Sulmona a Castel di Sangro. Tutte le informazioni sul sito di Fondazione FS.

L’Associazione Sarda Treni Storici Sardegnavapore partecipa con l’apertura del Museo Ferroviario di Cagliari nelle giornate del 17 e 18 maggio dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 20,00, mentre il giorno 18 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 sul binario n 8 della stazione di Cagliari verrà esposto il treno storico di proprietà di Fondazione FS con il locomotore diesel 443, 3 carrozze terrazzino e la carrozza bagagliaio postale.

immagini qui sopra del Treno Natura, della Ferrovia dei Parchi e del Museo Ferroviario di Cagliari. Immagine grande Irpinia Express.

 

 

 

 

 

Condividi Amodo