AMODO aderisce a GRAB e lo sostiene. Partecipa anche tu, sostenendo il progetto!

AMODO aderisce a GRAB e lo sostiene. Partecipa anche tu, sostenendo il progetto!

655 437 Agnese Amato

AMODO aderisce al grande progetto per la realizzazione della segnaletica del GRAB – Grande Raccordo Anulare delle Bici e lo sostiene. È in corso il crowdfunding per accelerare i tempi di realizzazione, sul sito Planbee è possibile fare una donazione. Sostienilo anche tu!

È in corso il crowdfunding per realizzare la segnaletica del GRAB – Grande Raccordo Anulare delle Bici. Si vuole segnare il percorso per accelerare i tempi di realizzazione. Il GRAB è il progetto partecipato per realizzare un anello ciclopedonale pianeggiante e accessibile a tutti, si sviluppa per 45 km all’interno della città di Roma.

Si tratta della ciclovia più affascinante del mondo e rappresenta il filo per ricucire tra loro – percorrendo a piedi e in bici – i numerosi e diversi quartieri della Capitale (Colosseo, Trastevere, Quadraro, Torpignattara, Rebibbia, Villa Gordiani, ecc.), attraverso parchi e il suggestivo paesaggio dell’Appia Antica. Il GRAB è un’idea frutto di un lavoro collettivo che ha coinvolto cittadini, associazioni e istituzioni nella costruzione di un’opera pubblica che mira ad esaltare la bellezza di Roma, provando a tirare fuori la bellezza là dove ancora questa manca. Si tratta di un’opera low cost rispetto ad altre infrastrutture per la mobilità: basso costo, ma non bassa qualità.

Anna Donati, Portavoce di AMODO,  ha aderito alla campagna per il GRAB, ha inviato un contributo a nome dell’Alleanza e invita  a sostenere il grande progetto per una segnaletica del raccordo delle bici a Roma.

Sostieni anche tu il GRAB! https://www.planbee.bz/it/progetti/dettaglio/108-grab-pop-up-ndash-il-grande-raccordo-anulare-delle-bici